Crea sito
farinata.jpgmilanese-di-zia-emilia.jpguova_nel_nido.jpgscaloppine_allarancia.jpgacciughe_ripiene.jpgcrostini_ai_funghi_crudi.jpgfunghi_sprint.jpgpollo_con_peperoni.jpgstoccafisso-con-patate.jpggnocchi_mare_monti.jpg
maggie_perch.pngil_doppio_o_niente.jpgdomande.pngnomi_collettivi.pnggiapponese.jpgsorge_la_luna.jpgsette_nani_meno_uno.jpgmodificatori.jpgenricovsancrispino.jpg

Cucina

Un americano a Roma"L’arte, nel suo significato più ampio, comprende ogni attività umana – svolta singolarmente o collettivamente – che porta a forme di creatività e di espressione estetica, poggiando su accorgimenti tecnici, abilità innate o acquisite e norme comportamentali derivanti dallo studio e dall'esperienza.
Nella sua accezione odierna, l'arte è strettamente connessa alla capacità di trasmettere emozioni e messaggi soggettivi."

Per tanti anche la cucina è una forma d'arte anche se non è annoverata tra le "Discipline artistiche". Per me anche "mangiare" lo è, almeno nel senso di trasmettere emozioni e messaggi soggettivi.

Guarda Alberto Sordi che mangia gli spaghetti in una scena del film "Un americano a Roma", non ti fa venire voglia di mettere l'acqua sul fuoco e prepararti un piattone di pasta?

Bene per quelli a cui piace cucinare e mangiare in questa categoria metterò varie ricette raccolte tra parenti e amici.

Joomla templates by a4joomla