linguine_al_finto_pesto.jpgmafaldine-asparagi-gamberetti.jpgmix_di_verdure_ripiene.jpgstoccafisso-con-patate.jpgbucatini-alla-crema-di-peperoni.jpgrisotto_zucchine_gamberetti.jpgpomodori_gratinati.jpgfrittelle_croccanti.jpgrisotto_al_melone.jpgmelanzane-alla-contadina.jpg
sette_nani_meno_uno.jpgsorge_la_luna.jpgil_doppio_o_niente.jpgdomande.pngmodificatori.jpgnomi_collettivi.pnggiapponese.jpgenricovsancrispino.jpgmaggie_perch.png

Mi fa pensare a ...

Mi fa pensare a ...

Ti capita mai che qualcuno dica o faccia qualcosa e che ti torni alla mente una scena di un film, la strofa di una canzone o anche solo un qualunque episodio del tuo passato?

A me si e anche spesso, quindi ho dedicato questa sezione proprio a questo.

Sottocategorie

  • Dedicato a
    Sviolinata

    Natale si avvicina. Beh almeno in questo periodo in cui sto scrivendo, ovviamente. Comunque, parlando con i colleghi di Natale e di regali di Natale, sono uscite molte idee e molti ricordi di regali del passato ricevuti e fatti. Per esempio Le dediche sonore.

    Chi non ha fatto o ricevuto qualche dedica sonora? Anche una semplice musicassetta o un cd o un file compresso con una piccola o grande raccolta di canzoni. Un regalo del genere può costare poco ma ha un grande valore sentimentale se la scelta delle canzoni è fatta su misura per quella persona, come è giusto che sia. E da qui la discussione si accende: è giusto dedicare canzoni che sono state scritte appositamente per qualcuno e questa cosa è risaputa, ossia si conosce la persona per cui è stata scritta? Non entriamo nel merito della discussione.

    In questa categoria ci sono un po' di esempi di canzoni che sono state scritte e dedicate.

    Conteggio articoli:
    6
Joomla templates by a4joomla
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario