Crea sito
bollito_alla_picchiapo.jpgpomodori_gratinati.jpgpizza-al-formaggio.jpgrisotto_zucchine_zafferano.jpgpetti_di_pollo_ripieni.jpgreginelle_al_tonno.jpgfiori_di_zucca_ripieni_al_forno.jpgrisotto_alle_fragole.jpgpantacce_broccoli_e_gamberetti.jpginvoltini_melanzane.jpg
maggie_perch.pngenricovsancrispino.jpgil_doppio_o_niente.jpgsette_nani_meno_uno.jpgmodificatori.jpgsorge_la_luna.jpggiapponese.jpgnomi_collettivi.pngdomande.png

La zuppa

"Dai facciamo un cambio di posto, magari solo per oggi, eh che ne dici?". Dall'altra parte con tono tra lo stupito e il compiaciuto: "mah ... non saprei ...". Ma insistendo: "Per oggi, io al posto tuo e tu dove io mi metto di solito, eh ... ok? Va bene?" Carpendo l'affettuosità della richiesta: "Ok, va bene. Tu ti metti qui al mio posto e io mi metto ..."

Questo era solo uno pezzo del dialogo che mi ha dato lo spunto per cercare questo video:

Tratto dal film Il principe cerca moglie (Coming to America) del 1988 diretto da John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos e Eriq La Salle.

Dopo aver visto il vedeo la conclusione sarà un poi' scontata: " ... ma dove è la sedia?". Con radicale cambio di tono: "A ahh!!! Ecco appunto: vai a riprendere la mia sedia che avete usato prima e non avete rimesso a posto!"

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla