conchiglie-di-pasta-sfoglia-farcite.jpgvellutata-di-champignon.jpgsaltimbocca_alla_romana.jpgcrepes_per_sito.jpgcalamarata_con_gamberi_melanzane_pistacchi_sito.jpgcalamari_al_forno.jpguova_nel_nido.jpgpolpette_tonno.jpgmafaldine-asparagi-gamberetti.jpgcalzoncelli_sfiziosi.jpg
sette_nani_meno_uno.jpgsorge_la_luna.jpgmaggie_perch.pngil_doppio_o_niente.jpgnomi_collettivi.pngdomande.pnggiapponese.jpgenricovsancrispino.jpgmodificatori.jpg

La zuppa

"Dai facciamo un cambio di posto, magari solo per oggi, eh che ne dici?". Dall'altra parte con tono tra lo stupito e il compiaciuto: "mah ... non saprei ...". Ma insistendo: "Per oggi, io al posto tuo e tu dove io mi metto di solito, eh ... ok? Va bene?" Carpendo l'affettuosità della richiesta: "Ok, va bene. Tu ti metti qui al mio posto e io mi metto ..."

Questo era solo uno pezzo del dialogo che mi ha dato lo spunto per cercare questo video:

Tratto dal film Il principe cerca moglie (Coming to America) del 1988 diretto da John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos e Eriq La Salle.

Dopo aver visto il vedeo la conclusione sarà un poi' scontata: " ... ma dove è la sedia?". Con radicale cambio di tono: "A ahh!!! Ecco appunto: vai a riprendere la mia sedia che avete usato prima e non avete rimesso a posto!"

Joomla templates by a4joomla
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario